Asola, 12 Marzo 2011DERBY MANTOVANO IN A2 MASCHILE.
La quarta di ritorno dei campionati di tennis da tavolo offre spunti tecnici ed agonistici molto interessanti per le squadre del TT Transfilm Asola.
Su tutti spicca il derby mantovano di A2, in programma per sabato alle ore 16.30 al Palaschiantarelli, che vedrà di fronte Asola e Castelgoffredo. Il TT Transfilm cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per conquistare i due punti in palio e recuperare posizioni di classifica sul TT Ravenna (avanti di un punto sugli asolani) impegnato nella difficile trasferta di Parma.. Asola in formazione tipo con Sha Ke, Rech Daldosso e Ferrini, ospiti con Dernini, Seretti e Liu Jianxu per un incontro sulla carta molto combattuto che all’andata terminò 3 a 3..
Scontro al vertice per la formazione A di C2. Il TT Transfilm farà visita al TT Camuno, secondo in classifica a due punti dagli asolani. Asola in campo con Rodella, Gerevini, Gerevini e Vagliani. La vittoria consentirebbe agli asolani di allungare ulteriormente sugli inseguitori. Pronostico favorevole al TT Transfilm che all’andata prevalse per 5 a 1.
In cerca della prima vittoria la formazione B di C2 che sabato alle ore 16.00 sarà di scena sul campo del TT Alto Sebino. All’andata i bresciani prevalsero per 5 a 4 al termine di un match molto combattuto.
Trasferta insidiosa per la compagine maschile di D1 che domenica affronterà il TT Bagnolo. Monegatti, Cernaz, Rustici e Sassi cercheranno di riscattare la sconfitta patita nel girone di andata e recuperare posizioni in classifica.
Fuori casa anche le ragazza del TT Transfilm che sabato se la vedranno con il TT Sesto San Giovanni, già superato all’andata per 3 a 2. Con una vittoria le asolane aggancerebbero le milanesi a quota 6. Formazione Mesceri, V. Hu, G. Hu.