Asola, 07 Novembre 2012Nella 3^ di campionato trasferta del team di B2 a Verona. In serie C1 allo Schiantarelli derby tra Transfilm Asola e Sterilgarda Castelgoffredo.
Sabato 10 settembre, alla ripresa dei campionati a squadre, fermi da metà ottobre per dar spazio all’attività individuale e all’Assemblea elettiva nazionale, il ‘dream team’ della Transfilm Asola farà visita al San Pancrazio Verona con l’obiettivo di mantenere la testa della classifica. Anche se Capra e compagni partono con il favore del pronostico i veneti sono un terzetto da non sottovalutare e ne hanno dato prova nella seconda giornata battendo nettamente il TT Reggio Emilia. Il S.Pancrazio può infatti contare sull’esperto polacco Czyzewsky e sui due under 21 Gini e Toniolo. Per contro gli asolani si presenteranno in campo (sabato inizio ore 16.30) nella formazione tipo composta da Laurentiu Capra ed Enrico Rech Daldosso, ancora imbattuti a livello personale, e da Davide Gerevini che nell’ultima partita, contro il Ripalta Cremasca, aveva impressionato molto positivamente. Anche la formazione di serie C1 (Matteo Rodella, Vagliani, Freddi e Damiano Gerevini) cercherà di confermare il proprio primato in classifica nel difficile derby contro la Sterilgarda Castel Goffredo dei giovani Pezzi, Chiorri, Matteo Mutti e Yang Jiaqi. L’incontro si svolgerà allo Schiantarelli di Asola con inizio alle ore 15.30.
Saranno invece impegnate domenica (inizio ore 10.00) le rimanenti squadre della Transfilm Asola. In serie D1 maschile la formazione ‘A’ (Roberto Rustici, Beccari, Cernaz e Stefano Sassi) sarà impegnata nell’impegnativa trasferta contro il Marco Polo Brescia, attualmente al comando del girone, mentre la formazione ‘B’ (Comincini, Monegatti, Radice e Storti) ospiterà allo Schiantarelli il C.G. Montichiari. Impegno in trasferta anche per il team di serie D2 (Alessandro Rustici, Diego Sassi, Marco Bozzoli) che affronterà il TT San Benedetto domenica mattina.