ASD TENNISTAVOLO ASOLA: Home - News - Newsletter on line

Newsletter Gennaio 2008

NEWSLETTER DI GENNAIO
Ci eravamo ripromessi di redarre la Newsletter a cadenza bimestrale ma ci stiamo rendendo conto che è estremamente difficile vivere questa stagione sportiva con le sue tante novità, eventi ed appuntamenti di rilievo senza rendere tempestivamente partecipi i nostri lettori. Perciò cercheremo di informarVi cercando di essere il più possibile sintetici rimanendo comunque a Vostra disposizione per quesiti, commenti o consigli che, se riterrete, potrete sottoporci scrivendo all’indirizzo e-mail info@tennistavoloasola.it .

RIPRENDONO DOPO LA PAUSA NATALIZIA I CAMPIONATI A SQUADRE DI SERIE A2 MASCHILE E FEMMINILE.
Rinviati gli incontri in programma il 12 gennaio a causa della contemporanea convocazione in Nazionale di Marco Rech Daldosso e Simona Soldi per gli Open Assoluti di Slovenia (gli incontri verranno recuperati il 3/2/2008) , le nostre formazioni ritorneranno in campo per la prima volta nel 2008 nel prossimo fine settimana (sabato 26/1/2008) con due incontri di estremo interesse:

Serie A2 maschile Transfilm Asola – Sterilgarda Castelgoffredo (16.00-Centro Sportivo di Asola)

Serie A2 femminile Kras Sgonico – Transfilm Asola (in casa dello Sgonico con inizio alle ore 18.00)

Se l’incontro delle ragazze è importante in quanto segna l’inizio del terzo tentativo consecutivo di questa squadra per salire nella massima serie, il derby interno con la Sterilgarda affascina per ovvi motivi di campanile e in quanto all’andata l’incontro fu estremamente equilibrato, come testimonia il punteggio di 5-4 in favore dei castellani. Senz’altro sarà un incontro all’insegna dello spettacolo e dell’agonismo, da non perdere!!!
Sempre allo Schiantarelli sarà impegnata, contro l’ostico TT Bergamo, la formazione di serie B2 maschile che attualmente occupa la seconda posizione in classifica.
Le formazioni di C2 e D1 (2 squadre) saranno impegnate tutte in trasferta a Toscolano Maderno, sul campo del forte TT Benaco.
La prossima settimana le squadre di A2 maschile e femminile ritorneranno in campo per due incontri a causa del recupero della prima di campionato a cui abbiamo accennato. La A2 maschile affronterà un’insidiosa doppia trasferta con la seconda in classifica Verzuolo e con il TT Libertas Verres mentre le ragazze ospiteranno sabato 2 febbraio il TT Respa Molfetta (ore 21.00) e domenica (ore 16.00) il derby con la Sterilgarda.

Vi aspettiamo a sostenerci con il vostro tifo !!!

OGNI LUNEDI’ SERA ORGANIZZIAMO UNA SERATA A DISPOSIZIONE DI COLORO CHE VOGLIONO FARE UN PO’ DI SPORT CON RACCHETTA E PALLINA
Da lunedì scorso abbiamo dato il via ad una nuova iniziativa volta a dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di giocare a tennistavolo senza particolari obiettivi agonistici ma soprattutto per fare movimento e passare qualche ora in compagnia di altri sportivi. Per aderire basta presentarsi in palestra un qualsiasi lunedì sera dalle ore 20.15 alle 22.00. A chi non ne fosse provvisto la nostra società fornirà racchette e palline ed alcune serate vedranno la presenza di un nostro tecnico disponibile a trasmettere un po’ di tecnica e notizie su questo straordinario sport. Per maggiori informazioni potrete scriverci una e-mail all’indirizzo sopra indicato oppure telefonare a Romano Rodella (338-5664291).
Non perdete questa occasione – ci divertiremo !!!

Con questa notizia chiudiamo questa breve newsletter dandovi appuntamento a fine febbraio.