Asola, 05 Marzo 2015UN GRANDE ‘IN BOCCA AL LUPO’ A SOFIA MESCIERI IMPEGNATA IN MAGLIA AZZURRA AGLI INTERNAZIONALI GIOVANILI DI LIGNANO SABBIADORO.
Anche quest’anno la nostra Sofia Mescieri è stata convocata per il torneo internazionale giovanile di Lignano Sabbiadoro, manifestazione che rappresenta ormai un appuntamento fisso nell’attività pongistica giovanile mondiale. Sofia disputerà venerdì e sabato le gare della categoria cadet (13-14 anni d’età) mentre è già scesa in campo nei giorni scorsi nella categoria d’età superiore, le juniores , con l’obiettivo di arricchire il suo già buon bagaglio d’esperienza. Alla brava atleta asolana vanno i nostri complimenti per questa importante convocazione oltre che il più sincero e caloroso augurio di cogliere quei buoni risultati che il suo impegno e la sua serietà giustificherebbero pienamente. Forza Sofia !!!
Alcune fasi dell’importante gara internazionale possono essere viste in streaming sul sito della Federazione Italiana Tennistavolo (fitet.org)e, comunque, non mancheremo di riportare una sintesi sul nostro sito tennistavolo asola.it.