Asola, 09 Maggio 2012ASD Tennistavolo Transfilm Asola : ultima giornata del girone di ritorno.
Dopo una sosta di oltre un mese per la disputa dei Campionati Nazionali Giovanili, si concludono per la Transfilm Asola i campionati a squadre maschili.
La formazione di B2 ( Enrico Rech dal Dosso, Matteo Rodella, Davide Gerevini) sabato alle 16 allo Schiantarelli ospiterà il Paiuscato Este ( staccato di due punti in classifica ) per contendersi il terzo posto e vendicare la sconfitta dell’ andata.
L’ equipe di C1 ( Romano Rodella, Paolo Freddi, Damiano Gerevini, Matteo Vagliani ) andrà a far visita al S Polo Parma, capitanato da Antonio Arisi, il giocatore più qualificato del girone: in caso di vittoria ( e di sconfitta del Camuno nello scontro diretto con la capolista Cortemaggiore ) la compagine asolana terminerebbe al secondo posto.
La squadra di D1 ( Rustici, Storti, Comincini, Stefano Sassi ) domenica mattina terminerà un buon campionato, terza in classifica, facendo visita ai bresciani del Collebeato.
Contemporaneamente la compagine di serie D2 ( Cernaz, Monegatti, Diego Sassi ) festeggerà la promozione in D1, già matematicamente acquisita, ospitando nel derby gli Amatori Castelgoffredo