Asola, 25 Febbraio 2009TENNISTAVOLO TRANSFILM ASOLA: A2 FEMMINILE VITTORIOSA, B1 MASCHILE SCONFITTA DI MISURA.
Con la A2 maschile ferma per gli impegni di Marco Rech con la nazionale negli open di Svezia è toccato alla compagine femminile di A2 tenere alta la bandiera del TT Transfilm.
Opposte alla formazione bresciana del TT Sebino, le asolane hanno sfoderato una prestazione molto convincente e sono riuscite a conquistare i due punti in palio al termine di un incontro che è sempre stato nelle mani delle padrone di casa che hanno chiuso con un netto 4 a 1. La squadra ospite si è presentata all’appuntamento con le sorelle Trotti e la giovane Richini, mentre per il TT Transfilm, che ha concesso un turno di riposo a Jiang Bo, sono scese in campo Soldi, Semenza e la giovanissima promessa Locastro che ha così fatto il proprio debutto ufficiale in serie A. Con questa vittoria si consolida il primato in classifica delle asolane che ormai vedono sempre più vicina la massima serie.
Non sono riusciti a bissare il successo dell’andata i i ragazzi della B1 che hanno ceduto in casa alla formazione del TT Raiffeisen. L’incontro è stato molto combattuto ed emozionante, e solo alla nona partita gli ospiti sono riusciti ad avere la meglio sugli asolani con il risultato finale di 5 a 4. Il TT Transfilm ha schierato Rech Daldosso, Gerevini e Rodella, ai quali gli ospiti hanno opposto Oettl, Infantolino e Hofer. Nonostante la sconfitta il TT Transfilm, che naviga in acque piuttosto tranquille, ha messo in luce un super Rech capace di trae vittorie contro avversari di ottima levatura.
Due vittorie ed una sconfitta nei campionati regionali.
In serie C2 il TT Transfilm cede nettamente al TT Lumezzane che chiude con un perentorio 5 a 0.
In serie D1 la formazione “A” supera 5 a 1 il TT Sermide e pone una seria ipoteca sul passaggio in C2. Sempre per la serie D1, la formazione “B” supera per 5 a 4 il TT Bagnolo e consolida il proprio secondo posto in classifica.