Asola, 04 Febbraio 2014GRAZIE A ROMANO, PRESIDENTE PER 17 ANNI.
Come noto il presidente Romano Rodella ha rassegnato le dimissioni dalla carica in seguito alle quali, nella recente assemblea societaria, la guida della società è passata ad Aida Steshenko. Sembra doveroso rivolgere a Romano un immenso grazie per i diciassette anni di grande impegno profuso nella guida di questa prestigiosa società. Queste poche righe tentano di esprimere il riconoscimento che Romano merita per le sue grandi qualità umane e per le sue indubbie doti sia di giocatore, sia di tecnico. Nel 1997 Romano è diventato presidente dell'ASD Tennistavolo Asola imprimendo una svolta nella politica societaria, orientando le scelte verso la cura dei giovani del vivaio del territorio cogliendo risultati eccezionali, basti pensare ai 43 titoli nazionali ed alle 35 medaglie d'argento nelle competizioni individuali, alle promozioni nei vari campionati a squadre fino ad approdare nella massima serie femminile e alla A2 maschile. Da questo vivaio di giovani cresciuti grazie all'impegno di tutta la società, presa per mano dal presidente, si è potuto affermare il talento di Marco Rech Daldosso e di tanti altri atleti che hanno militato nelle file dell'ASD Tennistavolo Asola.
Ora Romano compie un passo di lato assumendo la carica di consigliere e di mentore per la nuova Presidentessa e per tutto il consiglio direttivo, rinnovando quindi il suo impegno per questo sport e per questa società per la quale ha sempre lavorato con passione giorno per giorno, pertanto ci sentiamo di essergli sommamente grati e riconoscenti. Negli anni trascorsi insieme tutti noi abbiamo apprezzato le qualità di Romano e, al di la dei risultati societari conseguiti, siamo convinti che il grande esempio di serietà, di correttezza, di umiltà, di spirito di abnegazione sia percepito da tutte le persone che si accostano al tennistavolo nell'ambito della nostra società siano essi atleti, tecnici, dirigenti o genitori e costituisca un notevole patrimonio ed una risorsa per i ragazzi del nostro territorio e per la diffusione di sani valori sportivi.
queste poche righe vogliono significare la grande amicizia, stima e riconoscenza che tutto il Tennistavolo Asola nutre per Romano,
grazie ancora Presidente.