Asola, 28 Dicembre 2014LA PAROLA AI PROTAGONISTI: LA SQUADRA ‘A’ DI SERIE D2 ‘SI RACCONTA’ E FA GLI AUGURI.
Riceviamo dai componenti dell’Asola ‘A’ di serie D2 il seguente articolo che parla della loro esperienza sportiva e umana e che volentieri pubblichiamo:
‘In prossimita’ della pausa di fine anno scriviamo questa cartolina per un consuntivo dell’attivita’ della squadra Asola A militante nel campionato serie D2.
Al di la dei risultati lusinghieri c’è da sottolineare il clima che si è creato nella squadra, i cui protagonisti pur nella loro diversita’, hanno cercato e trovato uno spirito comune per affrontare gli ostacoli che via via si sono presentati.
Man mano che venivano affrontate le varie squadre avversarie tale spirito comune si è rafforzato e il sostegno reciproco è risultato l’arma in più per primeggiare.
Questo è quello che insegna il nostro sport, dove il rispetto tra i componenti della squadra unito al sostegno reciproco sono ingredienti fondamentali.
A questo punto la domanda sorge spontanea: chi fa parte di questa squadra?
Eccoli: Rustici Roberto( si è calato in questo campionato con la voglia e l’entusiasmo di un ragazzino ); Storti Paolo ( classe purissima, genio e sregolatezza ); Monegatti Guido ( il veterano pieno di acciacchi ma sempre pronto a dare il suo contributo ); Rustici Alessandro ( i migliori colpi finora visti in campionato ); Bozzoli Marco ( volontà e impegno indomabili ).
L’obiettivo è quello di vincere il campionato nella consapevolezza che il cammino sara’ duro e ci sarà bisogno dell’impegno di tutti.
Dopo questa breve presentazione la squadra Asola A di serie D2 augura a tutti gli atleti del tennis tavolo Asola, dai più piccoli ai veterani, buone feste e un 2015 ricco di soddisfazioni.’