Asola, 03 Dicembre 2008TENNISTAVOLO TRANSFILM ASOLA: MARCO RECH DALDOSSO IN PARTENZA PER GLI OPEN DI FINLANDIA.
Prosegue il momento positivo degli atleti asolani Simona Soldi e di Marco Rech Daldosso ai quali è giunta in questi giorni la convocazione in azzurro per partecipare agli Open Assoluti di Finlandia che si terranno a Helsinki dal 4 al 7 dicembre.
La Soldi sta vivendo un inizio di stagione molto positivo e, anche grazie al suo ottimo rendimento, la Transfilm Asola è attualmente imbattuta in serie A2 femminile con cinque vittorie nei cinque incontri disputati. D’altra parte i progressi si sono confermati dal miglioramento ottenuto in classifica nazionale con passaggio dal 16° al 13° posto assoluto.
Rech Daldosso, pur con qualche pausa comprensibile per la sua giovane età (16 anni), ha disputato un bellissimo europeo a San Pietroburgo e negli ultimi tre incontri di serie A2 maschile è stato veramente determinante superando atleti stranieri e italiani fra i quali Ragni e Mersi.
La convocazione per la gara finlandese trova i due atleti della Transfilm Asola in ottimo stato e pronti per l’avventura che, comunque va pur sempre inquadrata in ottica di acquisizione di una valida esperienza per il futuro.
Il tecnico dell’Asola Sha Ke ha espresso soddisfazione per l’opportunità offerta ai suoi due atleti dai tecnici della nazionale e per i sensibili progressi da essi evidenziati.
A seguito dell’impegno in azzurro verranno spostati ad altra data gli incontri di serie A2 maschile con il TT Verres e di serie A2 femminile con il TT Ora in calendario per sabato 6 Dicembre.