Asola, 23 Novembre 2014IL TEAM DI B2 SI AGGIUDICA IL PRIMO SCONTRO SALVEZZA AL TERMINE DI UN EMOZIONANTE E SPETTACOLARE 5-4 !!!!!!
E' partito bene il fine settimana per la Battini Agri Asola. Allo Schiantarelli la formazione di serie B2 maschile ha colto un importante successo sulla diretta concorrente per la salvezza Villa d'Oro Modena (Vai, Gualdi, Verati e Mirabella) al termine di un combattutissimo 5-4. L'incontro ha offerto tante emozioni con il Modena che inizialmente sembrava dominare portandosi in vantaggio per 3-1, la Battini Agri che ha poi operato una prepotente rimonta arrivando fino al 4-3 in proprio favore, senza però riuscire ad infliggere il colpo del k.o. all'avversario capitato sulla racchetta di Enrico Rech Daldosso, ed infine con il successo colto da uno strepitoso Paolo Freddi sul 4-4, capace di rimontare a Verati uno svantaggio di 5-10 nell'ultimo set. Per l'Asola in grande evidenza appunto Paolo Freddi, vincitore sull'azzurrino Gualdi e autore del punto finale su Verati, ma anche un sempre più solido Davide Gerevini che non si è lasciato scoraggiare dalla sconfitta nel suo primo match con Gualdi e si è successivamente imposto su Verati (3-1) e sul forte Vai (3-2), mettendo in mostra come sempre giocate di alta spettacolarità. Sempre generoso, anche se in questa occasione invero poco fortunato, Enrico Rech Daldosso, colonna della squadra asolana, che ha vinto il match d'avvio con Mirabella e poi ha subito due sconfitte di strettissima misura (entrambe 3-2) con Vai e Gualdi.
Per gli emiliani due punti a testa di Vai e Gualdi. Grazie a questo risultato il team asolano si porta in vantaggio di quattro punti su Villa d'Oro Modena e Ripalta Cremasca, le squadre che verosimilmente le contenderanno la salvezza fino al termine del campionato.
Nella foto Paolo Freddi.