Asola, 14 Novembre 2014TERZA GIORNATA DI ANDATA: GLI IMPEGNI DELLA BATTINI AGRI ASOLA NEI CAMPIONATI A SQUADRE.
Sabato 15 e domenica 16 novembre si svolgerà la quinta giornata di ritorno per i campionati nazionali a squadre maschilI di serie B2, ed i campionati di livello regionale di serie D2 e Youth Cup della Battini Agri Asola.
La formazione che milita nella serie B2 maschile (Enrico Rech Daldosso, Andrea Magnani e Paolo Freddi) sarà impegnata nel derby Mantovano con il team Sterilgarda Castelgoffredo (Bressan L,Bressan M, Mutti M, Pezzi e Cicuttini), con inizio alle ore 15.30 al palatennistavolo E. Mazzi. L’incontro sarà certamente ostico per gli asolani che dovranno fare ricorso a tutte le risorse disponibili e affrontare gli incontri con la massima concentrazione per impensierire la squadra castellana che occupa il primo posto della classifica generale.
Le squadre della serie D2 maschile invece si affronteranno nel derby Asolano domenica mattina allo Schiantarelli con inizio alle ore 10.00. Nell’incontro si affronteranno pertanto l’Asola A (Rustici R, Storti, Rustici A e Monegatti) e l’Asola B (Cappellini, Radice, Motta e Cavallari) e lo spettacolo sarà garantito visto che tutti gli avversari si conoscono perfettamente.
Infine sabato pomeriggio (ore 16.00) nella Youth Cup, competizione riservata ai più giovani, i tre asolani Manuel Gaboradi, Simone Bertuzzi e Nicola Storti saranno impegnati ad Asola contro il TT Marco Polo A.
Naturalmente in bocca al lupo a tutti