Asola, 17 Novembre 2013CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI - AD ANGOLO TERME PEZZI E GEREVINI CONQUISTANO L'ORO.
Ottime performance per gli atleti della Battini Agri Asola nella terza prova del Campionato Regionale Individuale Giovanile svoltasi sabato 16 novembre ad Angolo Terme.
Particolare soddisfazione hanno destato tra gli asolani le due medaglie d'oro vinte da Daniele Pezzi e da Davide Gerevini rispettivamente nella categoria allievi e in quella juniores.
Tra gli allievi Pezzi ha dominato la propria gara battendo in semifinale Pilotti (TT Marco Polo Brescia) ed in finale l'altro bresciano Boletti, entrambi per 3-0.
Dal canto suo Gerevini è salito sul gradino più alto del podio juniores dopo aver avuto ragione in semifinale di Pezzini (Sterilgarda) ed in finale di Yang Jiaqui entrambi della Sterilgarda Castelgoffredo. Meno brillanti del solito sono state invece Sofia Mescieri e le due sorelle Valentina e Giulia Hu che non hanno saputo contrastare il predominio delle padrone di casa del TT Alto Sebino. Solo la Mescieri è approdata alle semifinali dove è stata sconfitta per 3-1 da Marianna Petenzi (Alto Sebino).
La Battini Agri si è distinta anche nel settore giovanissimi grazie al terzo posto ottenuto nel femminile da Angela Annunziata. Hanno partecipato al singolo giovanissimi maschile Manuel Gaboardi, Nicola Storti e Simone Bertuzzi senza però posizionarsi in zona medaglia.