Asola, 17 Maggio 2022Recupero della nona ed ultima giornata dei Campionati Regionali con la vittoria delle formazioni asolane.
Con il recupero della nona ed ultima giornata presso il Centro Sportivo “Schiantarelli”, si è conclusa la regular season dei Campionati Regionali.
Venerdì 13 Maggio in anticipo ed in orario serale, si è svolto l’incontro di C2 tra l’ASD TT Asola (Gaboardi, Storti, Zappini) e l’ASD TT Salò (Foresti, Raggi, Rosina).
A parte alcuni sets tirati ai vantaggi ed uno solo perso, i ns. atleti hanno vinto agevolmente per 5-0 concludendo il girone di ritorno al primo posto in classifica con 26 punti.
I risultati:
Gaboardi Manuel ¬¬ – Rosina Andrea 3-0
Storti Nicola – Raggi Simone 3-1
Zappini Giovanni – Foresti Alessandro 3-0
Gaboardi – Raggi 3-0
Zappini – Rosina 3-0
Domenica 15 Maggio la formazione D2 (Motta, Radice, Storti), ha affrontato l’ASD Pcg TT Montichiari (Arfiero, Bellantuono, Ingrassia); continuando la serie positiva degli ultimi quattro incontri, ha fatto suo anche questo match per 5-2 terminando il Campionato con un onorevolissimo terzo posto a pari punti con il Brescia “B” e lo stesso Montichiari, con il rimpianto di aver perso cinque incontri consecutivi a causa dell’assenza del ns. atleta di punta Storti, il cui rientro ha inciso in modo determinante in tutte le vittorie inanellate in serie dopo il suo rientro.
I risultati:
Motta Davide – Ingrassia Francesco 3-0
Storti Paolo – Arfiero Giorgio 3-0
Radice Donato – Bellantuono Francesco 0-3
Storti ¬– Ingrassia Francesco 3-0
Motta – Bellantuono Francesco 0-3
Radice – Arfiero 3-0
Storti – Bellantuono 3-0
Prossimo appuntamento, a conclusione dell’annata sportiva 2021-2022 per quanto riguarda i Campionati Regionali a squadre, il 04 Giugno 2022 presso il Centro Sportivo “Bonacossa” di Milano dove si svolgeranno i Play off per l’accesso alla C1 Nazionale a cui parteciperà di diritto la ns. formazione di C2.