Asola, 09 Maggio 2022Recupero dell’ottava giornata dei Campionati Regionali: entrambe le formazioni asolane vittoriose in trasferta.
Dopo la 14° giornata dei Campionati Regionali, si è proceduto al primo dei due recuperi delle giornate di ritorno in Calendario a Gennaio ma sospese per decisione del Consiglio Federale.
Giovedì 05 Maggio la squadra di C2 (Gaboardi, Storti, Zappini), impegnata contro il Psg Montichiari nell’omonima località, ne è uscita vittoriosa con il punteggio di 5-1.
A parte l’unico punto concesso agli avversari, l’esito dell’incontro ha rispettato il pronostico migliorando di un punto il risultato dell’andata.
I risultati:
Ori Giarola Paolo ¬¬ – Gaboardi Manuel 0-3
Carminati Alessandro – Storti Nicola 2-3
Travaini Marco – Zappini Giovanni 0-3
Carminati – Gaboardi 3-0
Stella Fausto – Zappini 0-3
Travaini – Storti 1-3
Sabato 07 Maggio la formazione D2 (Motta, Radice, Storti), in trasferta a Coccaglio contro la squadra locale (Claretti, Maffi, Piantoni, Rossi), ha ottenuto un’importantissima e sofferta vittoria, nonostante il punteggio finale nettamente a ns. favore, battendo la squadra locale per 5-2; il risultato positivo le ha consentito di allontanarsi ulteriormente dal fondo della classifica salvandosi dalla possibile retrocessione con una giornata di anticipo.
I risultati:
Motta Davide – Maffi Giorgio 3-1
Storti Paolo – Rossi Vladimir 3-1
Radice Donato – Claretti Francesco 3-2
Storti ¬– Maffi Giorgio 0-3
Motta – Piantoni Andrea 3-1
Radice – Rossi 2-3
Storti – Piantoni 3-2
Prossimo appuntamento ad Asola presso il Centro Sportivo “Schiantarelli” per l’ultima giornata in programma: Venerdì 13 Maggio in orario serale la squadra C2 affronterà l’ASD TT Salò mentre la D2 sarà impegnata Domenica 15 Maggio mattina contro il Psg Montichiari.