Asola, 18 Ottobre 2009TUTTE ORGOGLIOSAMENTE A SEGNO LE FORMAZIONI DELLA TRANSFILM.
Non si è fatta attendere per molto la reazione delle squadre asolane alla battuta d’arresto della settimana scorsa. Con la formazione di serie A1 femminile che giocherà in casa delle campionesse d’Italia della Sandonatese lunedì 19 ed essendo stato rinviato l’incontro del team ‘A’ di serie C2, sabato 17 ottobre erano impegnate le squadre maschili di serie B1, C2 team ‘B’ e D1 che si sono pienamente riscattate con tre meritati successi. I ragazzi della B1 ( Ferrini, Enrico Rech Daldosso e Matteo Rodella) hanno vinto con il punteggio di 5-3 un match decisamente non facile in casa del Monza (Faccini, Leto e Avola) con tre stupende vittorie di Stefano Ferrini, sempre più convincente in veste di uomo squadra, e due di Rech Daldosso su Faccini e Leto. Per gli avversari due punti di Avola ( su Rech e Rodella) e uno di Leto su Matteo Rodella che pur esprimendosi molto bene non è riuscito a capitalizzare il vantaggio di 8-5 nel quinto e decisivo set. Una vittoria importante che restituisce morale a questa giovane compagine che nel prossimo turno (7/11) sarà impegnata in casa contro il Vigevano.
Grande soddisfazione anche per il successo del team ‘B’ di serie C2 (Davide Gerevini, Rustici, Vagliani) che espugnando il campo del San Pio X di Mantova ha colto il suo primo successo in questa stagione. Corale è stato l’apporto dei tra giocatori asolani al successo della squadra: due vittorie per Davide Gerevini (su Maragna e Bellini), due di Roberto Rustici (su Bellini e Ferrarini) e uno di Matteo Vagliani (su Maragna ) che però non è arrivato a giocare il suo ultimo incontro.
In D1 (Storti, Comincini, Radice e Monegatti) netta affermazione casalinga sulla Polisportiva Collebeato (Ferrari, Bolpagni, Vittoni). Il successo è maturato con il punteggio di 5-2 grazie a due punti di Paolo Storti, due di Marco Comincini ed uno di Don Radice. Grazie a questo successo la formazione della Transfilm torna a puntare alla zona alta della classifica.