Asola, 04-05 Ottobre 2008TENNISTAVOLO TRANSFILM ASOLA: PARTENZA COL BOTTO PER LA FORMAZIONE DI B1.
Buona partenza per le formazioni maschili del TT Transifilm che nella prima di campionato ottengono tre vittorie su quattro incontri disputati.
Parte nel migliore dei modi l’avventura della neo promossa compagine del TT Transfilm nel campionato nazionale di B1. Sabato al Palaschiantarelli la squadra asolana ha travolto il TT Marostica con un nettissimo 5 a 1. I padroni di casa sono partiti in formazione tipo con Rech Daldosso, Illi e Lancellotti, ai quali si sono opposti i veneti Mocellini, Renso e Granzotto. L’incontro si è mette subito bene per la formazione asolana che dopo i primi tre singolari si porta in vantaggio per 3 a 0. A questo punto spazio ai giovani Rodella e Gerevini che debuttano così nel campionato di B1, il primo vincendo il proprio match contro Renso ed il secondo superato invece da Mocellin dopo tre combattutissimi set. Chiude il conto Lancellotti che fissa il punteggio finale sul 5 a 1 per il TT Transfilm. Due punti preziosi per la classifica e per il morale della compagine asolana che dovrà affrontare prove molto impegnative in un campionato che vede la partecipazione di squadre di altissima caratura tecnica.
Sfortunato invece l’esordio della squadra di C2. Beccari, Cernaz e Arcari sono stati infatti battuti piuttosto nettamente, in trasferta, dal TT Alto Sebino. I padroni di casa si sono dimostrati ben attrezzati tecnicamente e molto combattivi. Ragazzi, Zappini ed il fortissimo Romele hanno così conquistato i due punti in palio. Tra gli asolani buona la prova di Beccari sia nel punto conquistato contro Ragazzi che nel match perso contro Romele. Necessario ora serrare le fila e cercare di riprendere subito punti e morale in vista del prossimo match contro il TT Abba di Brescia.
Ottime partenze per le due formazioni di D1. La squadra “A” passa, al termine di un incontro molto combattuto, per 5 a 3 sul difficile terreno del TT San Michele. Radice, Allegri e Monegatti hanno sfoderato grinta e tecnica conquistando meritatamente i due punti in palio. Più facile l’esordio dell’altra formazione del TT Transfilm. I giovani Gerevini e Vagliani, capitanati dall’esperto Rustici hanno superato, tra le mura amiche, il TT Benaco con un netto 5 a 1.