Asola, 09 Dicembre 2019Campionati Regionali: MARINO ALLESTIMENTI da padrona.
Fine settimana dedicato ai campionati regionali, nette vittorie delle formazioni di C2 e D2 .
Roboante vittoria per 7/0 della formazione di C2 contro i malcapitati avversari del TT Vis Cazzaniga. Punti equamente distribuiti tra gli atleti asolani Capra Laurentiu (doppio 3/0 su Cetera e Savoldi), Storti Nicola (3/0 sia contro Cetera che Garzaroli), Gaboardi Manuel (3/1 su Garzaroli e 3/2 su Savoldi) e punto di apertura del doppio Capra/Gaboardi che ha spianato la strada ad una facile vittoria. Con questa affermazione la formazione asolana ha consolidato il terzo posto lontano dalla zona calda della retrocessione.
Ritrovati tutti i titolari la formazione di D2 ha riscattato la pesante sconfitta del turno precedente contro la capolista TT Camuno battendo per 5/2 il TT Coniolo. Due punti conquistati da Storti Paolo, ancora imbattuto in campionato, contro Mereni e Persicani sconfitti per 3/0 e punto iniziale in coppia con Cappellini Attilio (3/0 sul doppio avversario) che ha dato il la alla vittoria asolana. Di Cappellini Attilio (3/2 su Sandrini) e di Motta Davide (3/1 su Villa) gli altri due punti per il 5/2 finale per una vittoria mai in discussione e secondo posto in classifica confermato.
Unica nota stonata la sconfitta per 5/2 della formazione di D3 contro il TT Bagnolo B. Il soli Morariu Gabriel (3/0 contro Casaletti) e Ettori Davide (3/1 contro lo stesso Casaletti) sono andati a punto rendendo meno amara la sconfitta. Posizione a metà classifica per la formazione maschile.
Soddisfazione da parte della società al termine del girone di andata dove tutte le formazioni impegnate nei rispettivi campionati regionali stanno rispettando l’obiettivo prefissato di inizio stagione. Il girone di ritorno inizierà per tutti il 18/01/2020 dopo la pausa per le festività natalizie.