Asola, 29 Ottobre 2019CAMPIONATI REGIONALI: D2 UNICA FORMAZIONE VITTORIOSA.
Fine settimana dedicato ai campionati regionali. Solo la formazione della D2 ne è uscita vittoriosa mente la formazione di C2 e D3 hanno subito una sconfitta col medesimo punteggio di 5/2.
Nel campionato di D2 maschile la formazione della Marino Allestimenti era opposta al TT Lumezzane e la vittoria per 4/3 è stata tirata e sofferta. Sempre avanti grazie ai punti del doppio Radice-Storti (3/2 su Cardini e Vivenzi) e ai due punti conquistati da Storti Paolo (doppio 3/1 su Cardini e Vivenzi) la formazione asolana è sempre stata raggiunta dalla caparbia formazione bresciana. Sul tre a tre ultimo e decisivo incontro tra Cappellini Attilio e Ghidini Simone e vittoria dell’alfiere asolano per 3/2 in un incontro interminabile che regalava la meritata vittoria al sodalizio asolano e primo posto in classifica seppur in coabitazione con altre formazioni.
Nulla da fare per l’altra formazione di D3 che è stata sonoramente sconfitta per 5/2 dal TT San Lazzaro. I punti conquistati dagli asolani per merito di Morariu e Bruma sono peraltro arrivati quando gli avversari si erano aggiudicati i primi cinque incontri.
Disco rosso anche per la formazione di serie C2 che nonostante i due punti conquistati da Capra Laurentiu (3/0 su Valcarenghi e 3/2 su Scotti) non ha saputo opporre un’adeguata resistenza al TT San Michele. Non particolarmente in forma i giovani Gaboardi e Storti che hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Non mancherà comunque la possibilità di rifarsi già a partire dalla prossima giornata di campionato, avversario di turno il TT Collebeato.