Asola, 26 Settembre 2008TENNISTAVOLO TRANSFILM ASOLA: Rech Daldosso, Soldi e Semenza impegnati al ‘Top Campioni’ di Bari.
Importante appuntamento nel fine settimana per Marco Rech Daldosso, Simona Soldi e Cristina Semenza che, insieme al tecnico Sha Ke, rappresenteranno la Transfilm Asola nel ‘Top Campioni 2008’ che si disputerà sabato 27/9 e domenica 28/9 a Bari.
La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, vedrà la partecipazione di atleti di grandissimo livello come il trio Tan Wengling, Stefanova e Bobocica che ha rappresentato l’Italia alle recenti Olimpiadi di Pechino, il campione d’Italia in carica Umberto Giardina, gli azzurri Crotti e Tomasi nonché Yang Min , colonna negli ultimi 15 anni della nazionale italiana, e Richard Vyborny, giocatore della Repubblica Ceca da anni fra i miglioni del campionato di serie A1.
La competizione prevede una prima fase ‘a gironi’ ed una seconda ad eliminatoria diretta.
A rendere ancora più interessante la gara ci sarà la presenza della nazionale assoluta ungherese, un paese che nel tennistavolo ha una grandissima tradizione.
Per i giovani della Transfilm si tratta di un importante riconoscimento del valore raggiunto e una testimonianza dell’interesse dei tecnici della Nazionale Italiana per la loro crescita. La gara in terra pugliese cade infatti alla vigilia dei Campionati Europei di San Pietroburgo, in programma in ottobre, e potrebbe fornire ai tecnici azzurri importanti riscontri sullo stato di forma dei convocati.