Asola, 08 Settembre 2014LA BATTINI AGRI ASOLA APRE BENE LA STAGIONE: SUCCESSO DI SOFIA MESCIERI AL TORNEO DI BOLLATE.
Partenza positiva per le atlete della Battini Agri Asola nel primo torneo della stagione svoltosi a Bollate (Mi) sabato 6 e domenica 7 settembre. Sofia Mescieri non ha mancato di mettere il suo sigillo sul singolare femminile ‘blu’, riservato alle atlete comprese tra la 51^ e la 198^ posizione in classifica assoluta nazionale e gara più importante in programma a Bollate. La Mescieri ha rispettato il pronostico che la vedeva favorita del torneo battendo in finale, con il punteggio di 3-1, l’esperta e mai doma Serenella Alippi (Gallarate). A Bollate è scesa in campo anche l’undicenne Angela Annunziata che nel singolare femminile ‘nero’ (199^-400^ posizione in classifica femminile) ha disputato, pur senza superarlo, un buon girone eliminatorio.
Questa settimana Cristiana Dumitrache e Sofia Mescieri saranno impegnate in uno stage della Nazionale Giovanile Italiana che si svolgerà a Castelgoffredo dall’11 al 16 settembre, in preparazione degli Open Giovanili di Varazdin (Croazia).
Atlete ed atleti della Battini Agri saranno invece di nuovo in campo sabato 13 settembre ad Abbadia Lariana (LC) per la prima prova del Campionato Regionale Giovanile Individuale 2014-15.