Asola, 02 Gennaio 2008MEMORIAL "TORREGGIANI" SABATO 5 GENNAIO AD ASOLA.
Appuntamento di grande rilievo agonistico sabato 5 gennaio ad Asola, dove si disputerà la 5^ edizione del TOP 12 Giovanile di Tennis da Tavolo “Enzo Torreggiani”. L’appuntamento è dedicato alla memoria di Enzo Torreggiani, grande figura di sportivo asolano, che dopo aver praticato diverse discipline si dedicò con passione al tennis da tavolo, divenendo presidente della squadra asolana che nel 1964 vinse il campionato di serie A.
Al Palaschiantarelli si affronteranno i migliori giovani del panorama pongistico nazionale, suddivisi in tre categorie.
Le categorie maschili in gara saranno quella dei “cadetti” e quella degli “junior ed under 21”. Per le femminine un’unica categoria “giovanile”.
Per i cadetti scenderanno in campo: Bertagna, Bacci, Di Marin, Pavan, Rotella, Bruscolo, Baiocchi e dall’olio. Negli junior e under 21 si affronteranno: Sinigaglia, Bisi, Tarocco, Redini, Sanzio, Dernini, Tatulli oltre agli asolani Lancellotti, Rech Daldosso Marco ed Enrico, Gerevini e Rodella.
Nel giovanile femminile saranno di scena Vivarelli, Trotti, Macario, Tatulli, Cavalli, Ridolfi, Zefiro, Scardino, Steshenko e l’asolana Soldi.
La kermesse asolana patrocinata da X SOCKS sta diventando un appuntamento di grande rilievo nel panorama delle gare individuali giovanili.
Il torneo sarà preceduto, nei giorni 2, 3 e 4 gennaio, da un stage tecnico che vedrà impegnati tutti i giovani atleti che prenderanno poi parte alla manifestazione. La tre giorni tecnica si terrà ad Asola sotto la regia della locale società il TT Transfilm. La società asolana ha profuso grande impegno per consentire la realizzazione di questo evento, mettendo a disposizione i propri tecnici Sha Ke, Jiang Bo ed Enrico Rech Daldosso che affiancheranno i tecnici delle nazionali giovanili Gatti, Litterio, Stefanov e Nannoni.