Asola, 22 Dicembre 2007TENNIS TAVOLO TRANSFILM ASOLA: Ultima di andata Serie A2 maschile: Due punti d'oro nella sfida salvezza contro il Pieve Emanuele.
Non poteva chiudersi meglio di così il girone di andata per la formazione asolana di A2 che passa 5 a 3 a Pieve Emanuele e conquista due punti d’oro nella corsa salvezza.
Scesi in campo con Sha Ke, Marco Rech Daldosso e Enrico Rech Daldosso, gli asolani hanno sfoderato una prestazione maiuscola e sono riusciti a tornare a casa con due punti pesantissimi per il prosieguo del campionato. I padroni di casa hanno schierato Szilard, Tatulli e Moruzzi che però non sono riusciti ad arginare la potenza del trio asolano.
Tra le fila del TT Transfilm, ancora una volta un grande Sha Ke che trascina i compagni alla vittoria aggiudicandosi tutti gli incontri disputati. Il giocatore e coach asolano ha chiuso così un’andata eccezionale con 22 vittorie su 26 incontri disputati ed una media dell’85% di vittorie.
La vittoria ottenuta sabato in trasferta contro il TT Pieve Emanuele consente agli asolani di allungare il passo sulle dirette concorrenti per la permanenza in A2. A questo punto del torneo infatti l’Asola si è lasciata alle spalle tre formazioni, distanziate di quattro lunghezze, ed ha agganciato a quota 8 punti il TT Circolo Aosta. Continuando a giocare così gli asolani non dovrebbero avere grossi problemi per mantenersi in una posizione di classifica tranquilla. Guardando poi ai risultati dell’andata, ed alle tre sconfitte patite per 5 a 4 , il girone di ritorno potrebbe regalare qualche soddisfazione in più alla società del Presidente Rodella.
Con l'occasione formuliamo a tutti gli appassionati i Migliori Auguri di Buone Feste e Felicissimo Anno Nuovo.