Asola, 23 Novembre 2007TENNIS TAVOLO TRANSFILM ASOLA: Continua l'attività Internazionale di Soldi e Rech Daldosso. Tornei Nazionali e Regionali per tutti gli altri.
Ormai titolari nelle rispettive nazionali, Soldi e Rech Daldosso partiranno la prossima settimana per disputare due importantissimi tornei continentali. Simona Soldi parteciperà con la nazionale assoluta all’Open di Finlandia che di disputerà ad Helsinki dal 29/11 al 02/12. Insieme all’atleta del TT Transfilm faranno parte della comitiva nazionale Cavalli, Ridolfi, Steshenko e Trotti a testimonianza di quanto la Federazione stia investendo per portare ad un livello più alto le giovani atlete che nel ranking nazionale vengono immediatamente dopo le titolari della prima squadra.
Marco Rech Daldosso invece partirà con la nazionale junior per gli Open di Portogallo che si terranno a Tavira dal 30/11 al 02/12). Compagni di avventura gli azzurrini Bisi, Manca, Rossini, Sanvitale e Luini. La convocazione di Rech Daldosso obbligherà la società asolana a modificare il calendario della A2 maschile che vedeva il TT Transfilm impegnato il primo dicembre contro il TT Cortemaggiore.
Veniamo ora ai tornei nazionali e regionali. Sabato 24 e domenica 25 si disputeranno a Terni i tornei nazionali di III e IV categoria. Sabato nei IV scenderà in campo Oliviero Olivieri, mentre domenica sarà la volta di Damiano Gerevini e Matteo Rodella.
Debutto per i giovani del TT Transfilm nella prima prova regionale che si terrà domenica a Ripalta Cremasca e che sarà valida per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili 2008. I giovani del TT Transfilm che affronteranno questo impegno sono: Corradi e Lo Castro (giovanissimi), Gerevini, Vagliani, Sassi e Ceriali (singolo ragazzi). La prova servirà per verificare i progressi dei nostri piccoli che da inizio stagione si sono allenati con grande impegno agli ordini di Sha Ke e Jiang Bo.