Asola, 09 Settembre 2019Sabato 7 Settembre 2019 a Milano la festa della Fitet Regionale Lombardia.
Si è svolta sabato scorso a Milano, presso il Centro Sportivo Bonacossa (Via Mecenate), la festa 2019 della Fitet Regione Lombardia. La serata celebrativa è iniziata alle ore 18.00 al termine del primo torneo stagionale Memorial Giontella over 120 cui è seguita la premiazione degli atleti lombardi che hanno ottenuto risultati a livello nazionale nella scorsa stagione. Gli atleti sono stati premiati dal consigliere delegato del Coni Lombardia Dott. Marco Riva.
Tra i premiati anche due nostre atlete:
Etur Martina (titolo italiano di doppio femminile giovanissime in coppia con la castellana Cicuttini Cecilia) conquistato ai Campionati Italiani Giovanili svoltisi a Terni dal 28/04 al 01/05/2019) e Visentin Chiara (titolo italiano doppio femminile 3° Categoria in coppia con Frisone Stella del Tennistavolo Torino) conquistato ai Campionati Italiani svoltisi a Riccione dal 25/05 al 09/06/2019). In rappresentanza della Marino Allestimenti Tennis Tavolo Asola era presente il presidente Radice Donato che ha ritirato il premio di Visentin Chiara non presente alla manifestazione.
E’ stata l’ennesima occasione per dirigenti e staff tecnico di esserei orgogliosi delle ns. atlete per l’impegno e la costanza negli allenamenti che ha permesso loro di raggiungere questi risultati; a loro vanno i ns. più sentiti ringraziamenti.